Cerca
Close this search box.

About

ArchiveOfObjects.net è un Magazine che parla di Interior Design attraverso un Archivio di Oggetti e Libri

ArchiveOfObjects.net è un magazine di interior design. Parla di oggetti di design che hanno fatto la storia, ma anche del lavoro di designer e artisti contemporanei.

L’idea è raccontare la storia di tutti questi oggetti raccogliendoli in un archivio in continua espansione che permetta di trovare connessioni tra gli oggetti che ne fanno parte. 

Gli oggetti e i libri citati nell’archivio sono scelti secondo dei principi piuttosto semplici. Alcuni sono oggetti di design storici, mentre i contemporanei aderiscono ad un’estetica sostenibile ed intelligente. Sono oggetti che hanno un impatto positivo sulla vita delle persone e che sono prodotti con sensibilità per il tempo in cui viviamo. 

Per sostenere questo progetto usiamo l’affiliate marketing. Questo significa che all’interno del sito ci sono dei link verso siti selezionati che vendono gli oggetti o libri di cui parliamo in queste pagine. Un click su questo tipo di link, seguito da un acquisto, risulta in una commissione per ArchiveOfObjects.net.