Cerca
Close this search box.

Hario Buono V60

Design Hario

hario buono V60 bollitore

oggetto

Il bellissimo bollitore Hario Buono V60 fa parte di 100 Oggetti di Design (sotto i 100€) per la Vita di tutti i Giorni.

L’Hario Buono V60 è un elegante bollitore progettato in Giappone e pensato per gli amanti del caffè. Hario infatti ha creato la linea V60 proprio per chi voglia cimentarsi nell’arte del caffè di qualità fatto in casa – e fortunatamente hanno pensato a un bollitore che potesse garantire il massimo controllo nel momento di versare l’acqua bollente per la preparazione del caffè.

Il risultato è un oggetto affascinante, dalle linee attraenti e funzionali, che sebbene sia pensato per gli amanti del caffè, soddisferà anche dagli amanti del design. Si tratta di un oggetto intrigante, grazie al beccuccio a forma di collo di cigno e il manico ergonomico che richiama la forma della brocca. Un piccolo capolavoro giapponese che si fa notare in qualsiasi cucina.

Il bollitore Hario è un oggetto bello, ma anche funzionale. Il materiale del bollitore è acciaio inossidabile, che ne garantisce la longevità. In più, Hario ha progettato il bollitore in modo che l’impugnatura sia più alta del beccuccio, per garantire il massimo controllo nel momento di versare l’acqua bollente. E per gli amanti del caffè consigliamo senza dubbio di dare un’occhiata all’intera linea V60, che è diventata un vero must per chi ama il caffè filtrato di alta qualità.