Cerca
Close this search box.

HAY Colour Crate

HAY, 2022

Hay Colour Crate

oggetto

La collezione di casse per trasportare e ordinare oggetti Colour Crate è stata creata da HAY a partire da materiali plastici riciclati al 100% e alla fine del loro ciclo produttivo. La collezione Colour Crate comprende 3 cassette di diverse dimensioni, S-M-L, impilabili tra loro, anche tra cassette di diverse dimensioni. Le cassette si possono usare per mille scopi diversi, organizzando e riordinando oggetti in qualsiasi ambiente, in giardino, in casa o in ufficio.

HAY ne ha fatto uno degli oggetti di design più venduti e amati degli ultimi anni, e nel 2023 ha creato anche delle ruote che si possono attaccare al fondo delle cassette, trasformandole immediatamente in piccoli trolley perfetti per mille usi diversi, con l’estetica fresca e accattivante a cui il produttore danese ci ha abituati.

HAY

hay design logo
Azienda fondata in Danimarca nel 2002 da Mette e Rolph Hay con un principio di base: il buon design è un diritto di tutti. Da allora Hay lavora con i migliori designer contemporanei per creare oggetti, mobili e accessori di qualità, accessibili al grande pubblico. L’approccio fresco e inaspettato agli oggetti della vita quotidiana, con radici in fashion, architettura e arti visive ne caratterizza tutta la produzione.